Il nome trae spunto dal film di Federico Fellini Le notti di Cabiria ed evoca immediatamente la vita notturna fatta di bella gente, musica e vita sociale.

 

Locale moderno, attuale e trendy, dall'atmosfera che ricorda un po’ i vecchi caffè di Parigi, il Cabiria è il punto di ritrovo per ogni target. Caratterizzato da uno staff frizzante (fatevi consigliare da loro cosa bere!) e da uno speciale tocco di stravaganza, è uno dei locali più vivi di Piazza Santo Spirito,affacciato su una delle più antiche e affascinanti piazze del centro di Firenze, con tavolini all’ombra della bellissima chiesa omonima e saletta interna.

 

Aperto tutta la settimana, Il Cabiria offre l'aperitivo a buffet, con stuzzichini di vario genere e piatti caldi, preparati da uno chef nella cucina interna dalle 19.00 alle 21,30 accompagnati da cocktail e vini di ottimo livello, posto ideale anche per la cena, rimane aperto fino alle 2,00 per continuare a rilassarsi mentre in sottofondo si ascolta musica, il giovedì venerdì e sabato mixata dal vivo.

 

Inoltre
Il locale può ospitare gratuitamente mostre fotografiche, presentazione di libri ecc.